Eseguiamo la revisione delle centraline per auto

La nostra officina esegue la revisione delle centraline per auto e il controllo, previa diagnosi, della parte elettronica per quanto riguarda gli strumenti di bordo della tua vettura. Utilizziamo solo prodotti di alta qualità e, grazie al continuo aggiornamento del nostro personale elaboriamo, in maniera computerizzata, i dati raccolti sul motore e sui suoi componenti.

Il nostro staff assicura la revisione di autoveicoli privati e commerciali e fornisce servizi di elettrauto di alta qualità. Cerchi un elettrauto specializzato nella revisione di centraline? Hai problemi con il motore della tua auto? Contattaci per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno. Siamo attivi a Viadana, Casalmaggiore e zone limitrofe.

revisione-centraline-auto-casalmaggiore-guastalla
controllo-strumenti-di-bordo-casalmaggiore
diagnosi-elettronica-centraline-guastalla
elaboriamo-in-maniera-computerizzata-i-dati-raccolti

I vantaggi della rigenerazione della centralina

Rigenerare la centralina elettrica significa ottenere numerosi effetti positivi in termini di rendimento del proprio veicolo. Prima di tutto il risparmio sul carburante in quanto, successivamente alla riparazione della centralina, i consumi di benzina e diesel diminuiscono sensibilmente. La rigenerazione della centralina non causa problemi con l’assicurazione e non comporta sanzioni al momento della revisione.

Il tratto più vantaggioso della rigenerazione riguarda l’avere a disposizione un’auto su misura. Ogni persona ha un proprio stile di guida e modificare alcuni parametri permette di essere più indipendenti dall’installazione scelta dalla casa produttrice.

preventivo-elettrauto-revisione-motore-auto-guastalla
controllo-motore-auto-casalmaggiore
spia-che-si-accende

Quando allarmarsi

La riparazione di una centralina segue sempre a un problema rilevato in fase di controllo. Ma vi possono essere casi in cui il conducente si accorge da solo di sintomi che possono diventare poi più gravi. Innanzitutto, la spia del motore che si accende e rimane sempre presente quando il veicolo è in movimento. L’affaticamento in salita è un altro sintomo molto comune e si presenta con la difficoltà, da parte della vettura, a mantenere la velocità.

Il problema maggiore si presenta quando il motore non si avvia e, in questo caso, è bene rivolgersi subito a un meccanico per un controllo. Se hai riscontrato anche solo uno di questi inconvenienti non esitare a contattarci. Siamo attivi a Casalmaggiore, Guastalla e dintorni.